DUERENT

noleggio a lungo termine

Cos'è il noleggio a lungo termine?
Il noleggio a lungo termine è una formula alternativa all’acquisto della moto e al leasing, che consente di utilizzare un veicolo senza possederlo e senza doverlo necessariamente riscattare alla fine della durata del contratto di noleggio

Il noleggio a lungo termine prevede la stipula di un contratto che può durare dai 12 ai 60 mesi, con canone mensile che varia a seconda del tipo di motoveicolo scelto e dei chilometri che si prevedono effettuare.

Nel noleggio a lungo termine sono compresi i costi relativi a bollo, RCA, furto, incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, antifurto satellitare, consegna della moto in tutta Italia (senza alcun costo aggiuntivo) e molto altro ancora..

...in pratica l'unica spesa fuori dal canone mensile è quella del carburante.

Cosa succede a fine noleggio?
Il noleggio a lungo termine non è un prodotto finanziario (es. leasing/prestito), dimentica interessi, riscatto con maxi-rata, svalutazioni, ecc.

A fine noleggio puoi:

  • Riconsegnare il motoveicolo
  • Ripartire su un nuovo modello
  • Prolungare il noleggio (con revisione del canone)
  • Prelazione su eventuale acquisto

Questo sito utilizza i Cookie, di profilazione propri o di altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies. Approfondisci